Appartamento in vendita Via Regina Margherita 10, Bussi sul Tirino
Centro171mq
7locali

Abitazione indipendente in Classe A con terrazzo, soffitta e cantina
Nel centro di Bussi sul Tirino, in Via Regina Margherita 10, proponiamo in vendita una splendida abitazione con ingresso indipendente, inserita in un fabbricato composto da sole due unità abitative.
L'edificio è suddiviso verticalmente in due abitazioni completamente autonome e non è soggetto ad amministrazione o spese condominiali, garantendo tutta l'indipendenza e la privacy di una casa autonoma.
L'immobile sviluppa una superficie abitativa di circa 105 mq, oltre a una soffitta di circa 30 mq e una cantina di circa 20 mq.
La casa si sviluppa su più livelli ed è composta da:
- Ampio soggiorno
- Cucina abitabile
- Due camere da letto
- Due bagni
- Balcone
- Splendido terrazzo vivibile
Completa la proprietà una soffitta di circa 30 mq, ideale come terza camera, studio, stanza hobby o locale multifunzionale, e una spaziosa cantina di circa 20 mq.
L'intero edificio è stato recentemente oggetto di una completa riqualificazione mediante interventi di miglioramento sismico ed efficientamento energetico, risultando oggi praticamente pari al nuovo.
Tra le principali caratteristiche troviamo:
- Classe energetica A
- Impianto fotovoltaico
- Cappotto termico
- Miglioramento sismico della struttura
- Infissi di ultima generazione
- Impianti elettrici e idraulici completamente rinnovati
- Bagni nuovi
- Pavimentazioni nuove
- Intonaci interni ed esterni rifatti
La ristrutturazione ha interessato sia l'abitazione sia l'intero fabbricato, offrendo elevati standard di sicurezza, comfort abitativo ed efficienza energetica.
La soluzione è ideale per chi desidera acquistare una casa pronta da abitare, senza lavori da eseguire, con spazi esterni, locali accessori e costi di gestione estremamente contenuti grazie alla recente riqualificazione energetica....
Aggiornato il 8 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:171
- Condizioni:nuovo
- Piano:piano terra
- Soffitta:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì